sabato 10 gennaio 2009

Dal passato: post #3 "Risultato test"

09 maggio 2006

Test/Uomini: sai parlare la loro lingua?
Risultato del test:
Livello: Madrelingua

Le cose sono due: o sei cresciuta insieme a dei fratelli oppure vanti una lunga esperienza in fatto di relazioni con l'altro sesso (e pertanto una profonda conoscenza dei modi e della personalità maschili).

A differenza di molte altre donne, tu sei perfettamente in grado, infatti, di "decodificare" il linguaggio degli uomini. Certo, a volte loro sanno essere vaghi e sibillini, ma tu sei capace anche di leggere fra le righe...

I benefici di una simile dote? Beh, a differenza di tante altre donne, difficilmente ti fai illudere da certi segnali al principio di una relazione, né sfinisci le tue amiche con domande del tipo "pensi che chiamerà?", "secondo te si comporta da innamorato?", etc. Le risposte sai trovarle da sola!

Il punto è: come comunicare con lui consentendogli di mettersi in relazione, senza essere di volta in volta "smascherato"? Risposta: lascia che sia lui a indovinare i tuoi sentimenti. E soprattutto, non portare mai la conversazione sulla vostra relazione: gli uomini detestano farlo. Piuttosto concentrati sui gesti che compie: per un uomo valgono cento volte più delle parole. E soprattutto, fai anche tu lo stesso. Per esempio accettando di condividere i suoi hobby o facendo lo sforzo di affiancarlo senza malumore quando si vede con gli amici.

Nessun commento: