venerdì 23 novembre 2007

Nuovi elementi al blog

Oggi ho aggiunto un po' di links:

ci sono le foto della vacanza di due anni fa a Londra, Copenhagen e Berlino e la fuga di tre giorni a Santander e Bilbao, nel giugno 2006... Bei tempi, chissà se torneranno mai o chi mi sta intorno ha deciso di sotterrarmi nella sua quotidianità... ma lasciamo perdere, questa è un'altra storia che non interessa a nessuno...

Appena avrò tempo creerò le slide show della vacanza del 2006 a Praga, Amsterdam e Budapest e quelle della scorsa estate della Crociera nel Mediterraneo...

Poi ho aggiunto altri link che visito spesso e che delinenano un po' i miei interessi, senza che sto a raccontare chi sono e quello che faccio: gli indizi che lascio in giro bastano per capire che... sono una matta! :)

Torno alla mia tesi,

Dharma

Nessun commento: